DOMANDE FREQUENTI

Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti e abbiamo messo insieme una serie di risposte alle domande più frequenti riguardo il mondo Pepsi. Scegli la risposta che risponde alla tua domanda fra quelle qui sotto. Se non trovi quello che stai cercando, contattaci.

1. I prodotti Pepsi possono essere consumati da vegetariani/vegani?
I nostri prodotti possono essere consumati sia da vegani che vegetariani.
2. I prodotti Pepsi contengono alcol?
Il portfolio prodotti Pepsi è composto da bevande non alcoliche. Non aggiungiamo alcol nelle bevande Pepsi.
3. Quanta caffeina contengono i prodotti Pepsi?
Il portfolio Pepsi contiene bassi livelli di caffeina ma per coloro che cercano di non assumerla completamente, consigliamo di provare Pepsi MAX Zero Caffeina.
4. Il mio prodotto è scaduto, cosa dovrei fare?
Tutti i nostri prodotti riportano il termine minimo di conservazione entro la quale si conservano le caratteristiche organolettiche e gustative, o nutrizionali, del prodotto, senza comportare rischi per la salute in caso di superamento seppur limitato della stessa, alla condizione che il prodotto sia stato conservato correttamente. Nel caso il prodotto venga acquistato oltre il termine minimo di conservazione, ti suggeriamo di portare indietro la bevanda al rivenditore.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso. Per ottenere ulteriori informazioni vedere la nostra Politica all’uso di Cookie